Fisioestetica

La fisioestetica propone trattamenti medici per finalità anti cellulite, rassodanti, antinvecchiamento, drenanti e anti acne e macchie cutanee.

I nostri professionisti specializzati sono il dottor piacente ed il dottor fei che propongono due percorsi differenti.
Il percorso studiato dal dottor andrea fei, a differenza dei classici trattamenti estetici, si distingue per la tecnica d'intervento biomeccanica sfruttando tutte le potenzialità metaboliche e meccaniche che il corpo possiede, riuscendo a curare le patologie alla base degli inestetismi e ridare tono, luminosità, salute ed aiutando finalmente a perdere quei centimetri di troppo o quelle rughe che rovinano il viso. questa nuova metodica è la più innovativa in questo campo e grazie all'utilizzo delle apparecchiature elettromedicale usate in fisioterapia e tecniche manuali terapeutiche questo piacevole percorso terapeutico fa arrivare il paziente ad un risultato veramente soddisfacente, duraturo e visibile ad occhio nudo!

Il dottor fabio piacente propone, attraverso le stesse apparecchiature elettromedicali utilizzate nella fisioterapia riabilitativa, la cura delle patologie alla base degli inestetismi cutanei e propone trattamenti in grado di migliorare il funzionamento biologico del corpo, attivandone la normale fisiologia ed equilibrando la struttura osteo-muscolare. I trattamenti più frequenti sono studiati per finalità snellenti, anticellulite, rassodanti, tonificanti, anti-invecchiamento e drenanti.